Webcam dall'Hotel
Prenota online
Offerte Dicono di Noi
Ulteriori informazioni
Ti e' piaciuto soggiornare da noi? Allora, aiutaci ad essere il migliore Hotel a/in Assisi! Raccomandaci a trivago!

 

 

 

Prenotazione telefonica o con SMS immediata

Il tutto è pensato in modo da lasciare la massima libertà possibile così che Vi possiate sentire a casa, per questo anche la prenotazione avviene semplicemente online (sito web) o con una telefonata, un contatto, o inviando un SMS al numero indicato. E' possibile cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima dell'arrivo gratuitamente.  Ci riserviamo di trattenere  l'importo della prima notte  solo in caso di mancata presentazione.

Posizione

L’albergo si trova lungo la caratteristica “Via San Rufino”, importante collegamento pedonale tra la “Piazza Del Comune” e il Duomo.

E’ stato ricavato all’interno di una antica abitazione, ristrutturata con particolare attenzione a ricreare un ambiente familiare.

Composto da 8 camere, si sviluppa in tre livelli, di cui il terzo è costituito da una piccola saletta panoramica arroccata sopra i tetti delle altre case.

Arrivo con l'auto

I clienti dell’albergo hanno diritto all’ingresso con la macchina nel centro storico per il tempo necessario allo scarico e carico delle valigie.
Il punto di riferimento è la Piazza San Rufino. Ci trovate presso il meeting point. Saremo lieti di poterVi aiutare

Parcheggi

Nonostante il traffico sia chiuso, sono consentiti la circolazione e la sosta temporanea delle automobili dei visitatori  per recarsi agli alberghi.
Dopo è necessario portarle negli appositi parcheggi.
Ci sono tre possibilità:
parcheggio pubblico custodito a pagamento  (EURO 10,00)
parcheggio libero incustodito nel centro storico (gratuito)

Tutti i parcheggi distano circa 300 metri dall'albergo
    
Sarà nostra cura accompagnarVi ed indicarVi la strada.

Le camere

Le camere arredate semplicemente hanno il pavimento in cotto, privo di moquette o tappeti. Tutte hanno il bagno in camera con una piccola doccia, telefono, televisione e riscaldamento autonomo la cui regolazione avviene tramite il termostato interno.
Massima attenzione all’igiene.

Le chiavi

Con le chiavi della camera Vi verranno consegnate anche quelle dell’ingresso (di colore diverso).
Portatele sempre con Voi perché vi permetteranno di entrare anche nel caso noi non fossimo presenti.
Abbiamo a disposizione una copia delle chiavi della vostra camera  e, qualora usciate o entrate in albergo separatamente, Vi preghiamo di richiederle.

Se nel giorno della partenza  volete lasciare le valige in albergo per poter visitare la città,  Vi verrà consegnata solo la chiave del portone di ingresso, onde permetterci di pulire ed eventualmente occupare la camera stessa.

Riscaldamento

Ogni camera dell’albergo dispone di riscaldamento autonomo la cui regolazione avviene tramite il termostato (di colore nero) che si trova vicino all’ingresso.
La temperatura ideale è di 18-20 gradi centigradi .
Per limitare inutili sprechi, Vi  preghiamo di  spegnerlo al mattino.
Le coperte di lana, qualora ce ne fosse bisogno, si trovano nella parte alta del guardaroba

Spazi comuni

A disposizione dei clienti ci sono due sale comuni munite di televisione. Sono situate: al primo piano dove c’è il minibar, la  Zona  WI-FI e il punto di accesso internet gratuiti, al terzo dove c’è il belvedere.

Colazione

La colazione (compresa nel prezzo) viene servita dalle ore 8,00 alle 10,00 e comprende cereali, frutta sciroppata, succhi di frutta, caffè, salumi, formaggi e ricotta fresca, uova, yogurt artigianale, thè ed infusi, pane, cornetti confezionati, marmellate, latte, torte fatte in casa .

Il frigorifero è situato nella saletta accanto all’ingresso e l’uso è consentito a tutti i clienti.

Sono inoltre a vostra disposizione acqua, succhi di frutta e bibite .
È a disposizione la macchina per scaldare acqua , fare il caffè, orzo, thè o camomilla.

Ora del Thè (compresa nel prezzo)

Dalle ore 15,00 alle 18,00 è possibile prepararsi un thè con i biscotti e le nostre torte fatte in casa.

Ripostiglio degli Asciugacapelli e materiali di consumo

Nel corridoio del primo piano con la scritta “ripostiglio” si trovano gli    asciugacapelli, i sacchetti igienici, sacchi della spazzatura, ciabattine usa e getta, bicchieri di plastica, saponi e carta igienica.
Qualora ci sia la necessità di usare ulteriori asciugamani  fate pure, Vi chiediamo solo l’accortezza di limitare gli sprechi.

Asciugamano in terra significa……..cambiare
Asciugamano appeso  significa……..lo uso ancora

Citycard

La Citycard è una tessera che viene rilasciata gratuitamente ed esclusivamente ai clienti che pernottano negli alberghi di Assisi, è valida per tutto il periodo della permanenza. Permette la riduzione del prezzo nei principali parcheggi della città, sconti speciali in ristoranti, pizzerie, musei e negozi convenzionati

 
Il giorno della partenza  è necessario lasciare la camera entro e non oltre le ore 10,00. Se ne avrete la necessità, potrete lasciare le valigie in albergo.

 

   
 
  Hotel Trattoria Pallotta

Hotel: Via San Ruffino n. 6, Assisi (PG), Italy - 075 812 307
Trattoria: Vicolo della Volta Pinta n. 3, Assisi (PG) Italy - 075 812 649